Guido Maria Brera e la corte a Caterina Balivo: "Le scrissi una lettera e chiesi a Lamberto Sposini, che conoscevamo entrambi, di fare da messaggero"

Guido Maria Brera e la corte a Caterina Balivo: Le scrissi una lettera e chiesi a Lamberto Sposini, che conoscevamo entrambi, di fare da messaggero

L’imprenditore Guido Maria Brera ha rivelato come ha conquistato, nell’estate 2009, il cuore della sua seconda moglie Caterina Balivo, conduttrice de “La volta buona” su Rai 1. L’aneddoto è venuto fuori durante la partecipazione di Brera al podcast One More Time di Luca Casadei. “Ero in barca con delle amiche che guardavano la foto di un bellissimo uomo. – ha dichiarato l’imprenditore – Io mi accorgo che accanto a lui c’era una donna altrettanto bella, era Caterina. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

perché la solitudine quando si tratta di temi di investimento NELLA NUOVA PUNTATA DEL PODCAST (politicamentecorretto.com)

Quest'anno la coppia festeggia dieci anni di matrimonio, celebrato a Capri cinque anni dopo quel primo incontro avvenuto nel 2009. (Today.it)

Guido Maria Brera: «Così mi sono innamorato di Caterina Balivo. Siamo due persone che ballano all’interno dello stesso corpo»

Io mi accorgo che accanto a lui c’era una donna altrettanto bella, era Caterina», ha rivelato Brera. «L’ottobre seguente, una delle persone che era in barca con me, mi invita ad una cena a Roma dicendomi che ci sarebbe stata anche la donna della foto. (Vanity Fair Italia)