Nuovo Nissan Townstar: van e passeggeri, punta sulla versatilità

QN Motori ECONOMIA

Una particolarità nell’ambito dei veicoli commerciali.

Entro il 2023 è nostro intento triplare la nostra quota di veicoli commerciali (circa 1.100 nel 2021, ndr)“

Aggiornamento della rete. Tutta la rete Nissan venderà sia prodotti passeggeri sia prodotti commerciali, ma ci sarà un focus specifico sui secondi.

Saranno i Nissan Business Center: 45 in tutta Italia, offrendo strutture, personale e mezzi specializzati nei veicoli commerciali leggeri. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Basti pensare alla manutenzione di un veicolo a batteria il cui prezzo in media cala del 40% rispetto a un diesel. (La Gazzetta dello Sport)

Townstar, con la piattaforma CMF-CD, sostituisce due modelli uscenti, Nissan e-NV200 e Nissan NV250. L1 ha un vano di carico di 3,9 metri cubi con paratia girevole: ospita due europallet e 800 kg di peso. (HDmotori)

E lancia il nuovo Townstar a benzina e Ev. Ci vuole coraggio. Il nuovo Nissan Townstar in versione Combi con motore 1,3 a benzina. Stop all’endotermico nel 2030? (Corriere della Sera)

Nella versione L2 (passo lungo) la capacità di carico raggiunge i 4,9 m3, +7% rispetto a NV250 e +17% rispetto a e-NV200. (Autoblog)

Un altro step importante per "catturare" la clientela business è il lancio dei nuovi Nissan Business Center che devono rispondere a specifici requisiti in termini di strutture, mezzi e personale. (OmniFurgone)

Renault ha chiuso il terzo trimestre con un calo della produzione di 170 mila veicoli, con i ricavi scesi a 9 miliardi di euro (-13,4%). La crisi dei microchip si abbatte ogni giorno di più sul mondo dell’automobile e potrebbe non abbandonarla presto. (L'HuffPost)