Inter, obiettivo Simeone. Ma le richieste sono tante

Quotidiano.net SPORT

MILANO, 26 aprile 2017 – Ormai è tutto molto chiaro: Stefano Pioli non rimarrà sulla panchina dell'Inter, è caccia al sostituto. Si cerca chiaramente un tecnico di prestigio con cui costruire un ciclo lungo e vincente, anticipando di un anno i ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Ora è caccia al nuovo tecnico. L'abbraccio di Steven al tecnico suona come un addio. (fcinter1908)

Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport questa seconda ipotesi è già una certezza. Non è un mistero l'interesse per il tecnico del Chelsea Antonio Conte e quello dell'Atletico Diego Simeone. (PostGenovaOnline)

Mentre è iniziato oggi il ritiro punitivo dopo la sconfitta di Firenze, che durerà fino al match di domenica sera contro il Napoli, in casa nerazzurra si continua a fare i conti con il toto allenatore Inter per la prossima stagione. (SuperNews)

Il 'Cholo' Simeone detta all'Inter le condizioni per il suo approdo e in cima alla lista avrebbe messo l'esterno turco. Attualmente guadagna 10 milioni a stagione, e anche ... (Leonardo.it)

Si complica la strada dell'Inter per arrivare a Diego Simeone. (SuperNews)

Diego Pablo Simeone ha rifiutato l'assegno in bianco che l'Inter aveva messo sul tavolo per convincerlo ad accettare l'incarico di tecnico al quale affidare la ricostruzione della squadra nella prossima stagione sportiva. (TUTTO mercato WEB)