Milano, aggredisce la ex compagna all'ospedale. Poi accoltella due dipendenti e un paziente 70enne

La Sentinella del Canavese INTERNO

Ha cercato di aggredire la ex compagna in ospedale e solo l’intervento di tre buon samaritani ha impedito il peggio. Un ventiduenne italiano è stato bloccato dal nucleo radiomobile dei carabinieri dopo aver ferito con un coltellino un addetto alla pulizie, un infermiere e un paziente della clinica Città Studi di Milano. È successo intorno alle 17 di lunedì 15 aprile. La giovane donna era arrivata nel centro medico di via Jommelli per un colloquio di lavoro, al quale sarebbe dovuta seguire una visita medica. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Così la 22enne aggredita ieri dal suo ex compagno alla clinica Città Studi di Milan o, che ha anche ... (Virgilio)

Tra i feriti, un paziente di 74 anni che ricorda quegli istanti: "Era infuriato con lei, lo aveva lasciato". (Fanpage.it)

Nella puntata del 16 aprile di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena. La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con una scelta. Una coppia del Trono Over, infatti, ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme. (Tutto.TV)

E' successo questo pomeriggio a Milano verso le 17 quando un 22enne italiano, incensurato, in forte stato di agitazione al momento dell'intervento dei Carabinieri, ha fatto accesso all'interno del Pronto soccorso dell'ospedale Città Studi, verosimilmente con l'intenzione di aggredire l'ex compagna. (Zoom24.it)