Di Maria snobba la Roma: vede la maglia giallorossa e…

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il calciatore è stato ospite del programma Espn 'Playroom' e proprio in questa occasione il presentatore gli ha mostrato alcune maglie tra cui quella bianconera: "È il club più grande d'Italia, una delle squadre interessate a me, al momento ci sto riflettendo".

OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. Angel Di Maria è al centro del mercato della Juventus.

Alla vista della maglia della Roma la reazione è stata invece inaspettata: "No, questa non mi interessa", queste le parole de "El Fideo"

Il giocatore argentino in questo momento si gode le vacanze con la famiglia e prende tempo in attesa di decidere quale sarà il suo futuro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Intanto Skriniar si gode le vacanze in famiglia, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram. Il club parigini ha inizialmente offerto 60 milioni più una contropartita, offerta rispedita al mittente dal club nerazzurro che ne chiede almeno 80. (Inter-News)

Per Massimiliano Allegri, Di Maria sarebbe il profilo ideale per dare qualità, estro ed esperienza al suo attacco. Il Fideo ha parlato dell’offerta dei bianconeri e del suo futuro. Angel Di Maria è uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juve. (CalcioMercato.it)

Al momento sto riflettendo, per ora mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia", le sue parole a Espn. Angel Di Maria esce per la prima volta allo scoperto sulla possibilità di indossare la maglia della Juventus nella prossima stagione. (Sky Sport)