MasterChef, dopo la finale una verità sorprendente: solo ora se ne parla 'era tutta una finta'

In seguito alla finale di MasterChef Italia emerge una verità sorprendente, soltanto adesso se ne parla: ‘era tutta una finta’. MasterChef Italia quest’anno è stato vinto dalla concorrente Eleonora Riso, è stata intervistata in seguito alla vittoria del programma riguardo vari argomenti: dalla vittoria, al futuro lavorativo, fino ad arrivare al suo rapporto con Niccolò, altro concorrente dello show culinario. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri giornali

“Orgogliosi di Eleonora” Le congratulazioni del sindaco di Collesalvetti Adelio Antolini alla vincitrice di Masterchef 13. (QuiLivorno.it)

L’ultima edizione di Masterchef Italia si è conclusa giovedì scorso, incoronando la 27enne Eleonora Riso, che ha combattuto gli ultimi round della competizione contro Michela Morelli, concorrente che sin dall’inizio ha suscitato polemiche a motivo del suo stile culinario salutare. (Spetteguless)

Antonio Mazzola è stato uno dei finalisti di Masterchef 13. (Fanpage.it)

«Non ho mai avuto paura di parlare di me, anche dei miei disturbi alimentari»... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quasi non riesce a credere di essere proprio lei la trionfatrice di Masterchef 13, Eleonora Riso, la 27enne cameriera a , un po’ "schizzata, distratta e confusa" come lei stessa si definisce. Eleonora, infatti, ha trionfato su Michela Morelli, personal trainer 44enne di Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano) e Antonio Mazzola, 28 anni geometra che vive a Monaco di Baviera tenendo sempre nel cuore la sua Palermo. (LA NAZIONE)

Eleonora ha pubblicato un video ironico nel quale divertita sfreccia in bicicletta, tra piazza Duomo e il battistero Neoniano, in cerca di un’edicola per acquistare una rivista di gossip. La coppia, perfetta ai fornelli, è seguitissima sui social e in molti tifano perché tra i due ci sia più di un’amicizia. (Corriere Romagna)