Festival di Sanremo indiscrezioni sui compensi di Amadeus e delle vallette

Secondo quanto riportato da Il Giornale, il compenso per la maggior parte delle co-conduttrici dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25mila euro.

Il compenso di Amadeus, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600mila euro, un cachet coerente con quello percepito dai suoi predecessori Conti e Baglioni.

Ricordiamo che la conduttrice di Dazn e la fidanzata di Valentino Rossi affiancheranno Amadeus in 2 serate quindi il compenso potrebbe essere più alto. (La Riviera)

Ne parlano anche altre fonti

L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere che : “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Monica era già salita sul palco dell’Ariston nel 2011 come ospite del Festival e al suo fianco aveva Robert De Niro. (DiLei Vip)

E il giudizio di Irma Conti, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Roma e Cavaliere della Repubblica per la lotta alla violenza sulle donne, riguardo alla partecipazione a Sanremo di Junior Cally, il rapper finito al centro delle polemiche per canzoni del suo repertorio. (Adnkronos)

Pronta a salire sul palco di Sanremo nella serata di mercoledì, la giornalista non sa ancora cosa dovrà fare. “ Amadeus ha chiesto scusa a chi si sentiva offeso e ha fatto un'ottima cosa – ha detto lei ai microfoni di Radio 1 - . (ilGiornale.it)

Qui, per la prima volta, si esibiranno tutti i giorni alcuni degli artisti del Festival: ospiti e cantanti in gara. Da domenica 2 febbraio, infine, nella zona del palco sarà allestito un punto di avanzato di primo soccorso. (Primocanale)

I sogni, credo, non si realizzano facilmente né per magia, ma vanno costruiti con tenacia e organizzazione. Sarebbe stato un enorme passo avanti in termini di dignità umana, comunicativa e professionale per un intero settore, e naturalmente un figurone per il genere femminile. (L'HuffPost)

Il percorso alternativo in occasione della chiusura dell’ultimo tratto di via San Francesco è il seguente: in corrispondenza del sottopasso di Via San Francesco con Via Roglio si svolta a sinistra per Via Volta raggiungendo il Rondò Garibaldi proseguendo per Via Fiume e Corso Orazio Raimondo. (SanremoNews.it)