Milan-Sampdoria 1-1 , pagelle: Theo terribile, Tomori preciso, Hauge prezioso; Colley muro

Corriere della Sera SPORT

5,5 Rebic. Ha smarrito l’istinto del killer: arriva sempre un momento prima o un momento dopo.

5,5 Pioli. Sconfitta evitata, ma è un pari che brucia perché complica la missione Champions

4,5 Hernandez. Terribile l’errore in impostazione che genera il gol di Quagliarella.

6 Kessie. L’assista per Hauge e il palo nel recupero: uomo chiave, anche quando non è al meglio.

5 Saelemaekers. Esperimento bocciato: sarà anche nato terzino, ma ora in quel ruolo fatica. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tommaso Augello è tra gli intoccabili di Ranieri. Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione (Sampdoria News 24)

In totale ha affrontato 20 volte nella massima serie il club campano da allenatore, con nove vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri. (Sampdoria News 24)

Solo nel 2013/14 ha conquistato 9 punti su 12 disponibili Il Milan deve tornare a tutti i costi in Champions League, in caso contrario sarà addio sogni di gloria. (MilanNews24.com)

RINNOVO – «Quando sono stato chiamato dalla Sampdoria era un momento molto particolare con lo spettro della B. Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League» (Sampdoria News 24)

A Bogliasco è tempo di shooting fotografico per la Sampdoria femminile. Ecco tutte gli scatti delle giovani blucerchiate – . La Sampdoria femminile si appresta a iniziare la nuova stagione e, per questo motivo, le giovani blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per il consueto shooting fotografico. (Sampdoria News 24)

Ripenso all’ultimo gol di Fabio, spettacolare anche se nasce dal passaggio sbagliato di Theo Hernandez: già con la palla in movimento sapeva cosa fare» Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio. (Sampdoria News 24)