Recensione di Ant-Man | Spassoso cinecomic per l'outsider dell'Universo Marvel

Sembrava l'idea peggiore che la Marvel avesse mai potuto avere, trasporre sul grande schermo le avventure di Ant-Man, non certamente tra gli eroi più celebri della mitica casa, né tantomeno tra quelli più carismatici e cool. Eppure, la produzione ha ... (FareFilm)

Ne parlano anche altre fonti

Quante volte avete pensato di rimpicciolirvi come insetti per starvene comodamente allocati in un angolo remoto dell'universo a osservare il mondo? Magari, nella realtà, vi toccherà pazientare ancora qualche decennio, ma nell'universo della Marvel ... (Cinematographe)

“Dalle piccole dimensioni derivano grandi responsabilità”. (Cultura e Culture)

Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Ant-Man di Peyton Reed: lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. (Cinefilos.it)

Solo un film come Ant-Man poteva debuttare nei cinema italiani, il mercoledì prima di Ferragosto, e portarsi a casa quasi 427 mila euro! Uno dei migliori esordi estivi di sempre per il film Marvel, che sale subito sul podio seguito da Come ti Rovino le ... (Best Movie)

Un film di Peyton Reed. Con Hayley Atwell, Evangeline Lilly, Judy Greer, Paul Rudd, Corey Stoll. (La Nuova Ferrara)

“Ant-Man è molto diverso dagli ... Da ieri nelle sale Ant-Man, il nuovo capitolo all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige. (Superga Cinema)