Taranto, il catrame affiora dal terreno. “Procuratore Capristo che facciamo?”

La ringhiera INTERNO

“Mi rivolgo direttamente al procuratore di Taranto Carlo Maria Capristo: cosa dobbiamo fare con questo catrame che affiora dal terreno?” A parlare è Luciano Manna di PeaceLink in un video girato dalla stessa associazione ambientalista e diffuso su ... (La ringhiera)

Ne parlano anche altre testate

Una rappresentanza di Peacelink si è recata oggi in una zona al confine nord dell'Ilva di Taranto, in zona Mater Gratiae, a due passi dall'omonima Abbazia. (Inchiostro Verde)

La denuncia del presidente Anpi di Marsciano Valeriano Tascini: «Ricorda Mario Grecchi, episodio vergognoso» (Umbria24)

A sostegno della denuncia degli ambientalisti è intervenuto anche Angelo Bonelli, della federazione dei Verdi: "Ci troviamo di fronte ad un evento di una gravità inaudita perché la pece di catrame è stata ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Insulti e minacce incise sul suo armadietto. L'uomo ha trovato la sgradita sorpresa l'altro giorno mentre ... (Quotidiano di Puglia)

Per la consistenza di quel materiale, si può considerare catrame. Un lago di catrame, in zona Mater Gratiae, ovvero in zona-discarica ai margini dell'Ilva di Taranto. (Noi Notizie)

SCOPERTE – La materia oscura c’è, ma non si vede. Una risposta arriva ora dal supercomputer del Centro... (Oggi Scienza)