Daydreamer anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021

Daydreamer – Le ali del sogno torna da lunedì 5 a venerdì 9 aprile alle 16,45 circa su Canale 5 con nuovi emozionanti appuntamenti.

Il giovane, infatti, nonostante le sue grandi abilità è frustrato perché non riesce a trovare una collazione professionale adeguata alle sue capacità.

Lunedì 5 aprile. La signorina Deren gestisce e coordina con grande abilità tutta la campagna pubblicitaria per le creme. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Daydreamer, trame 5-9 aprile: Emre e Leyla si licenziano, Nihat si sente male. Le anticipazioni Daydreamer inerenti gli episodi in onda dal 5 al 9 aprile, rivelano che Emre e Leyla continueranno a discutere a causa dei problemi legati allo stress lavorativo. (Ultim'ora News)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

In conclusione, domani sabato 3 aprile non vedremo le avventure degli amati protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno, Demet Ozdemir e Can Yaman (visto recentemente in Che Dio ci aiuti). Daydreamer sabato 3 aprile: cancellato domani su La5-Il motivo. (MAM-e)

Anticipazioni DayDreamer 5-9 aprile: le trame della settimana prossima. Le anticipazioni DayDreamer della prossima settimana rivelano che Can e Sanem si ritroveranno sempre più vicini. In particolare Sanem, in DayDreamer anticipazioni 5 aprile continuerà a cercare la collana che ha perso. (Lanostratv)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

DayDreamer – Le ali del sogno: nuova programmazione. Nuova programmazione per DayDreamer – Le ali del sogno con l’affascinante Can Yaman. La serie tv torna mercoledì 14 aprile in prima serata. Daydreamer torna mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale 5. (Gogo Magazine)