“Ho perso 30 chili, salvatemi!”. Ex protagonista di Ballando con le Stelle sta male: il grido di dolore

Un ex protagonista di Ballando con le stelle è arrivato a perdere fino a 30 chili ed adesso ha rivelato tutto il suo dolore: il grido del concorrente.

Infatti Buzzanca, 86 anni, si trova dal 27 dicembre 2021 in una Residenza sanitaria per anziani (Rsa).

Infatti l’uomo ha lanciato il suo grido di dolore, dopo aver perso ben 30 chili.

Il dottore ha quindi rivelato: “La dieta consisteva in cibo scadente… Ho perso 30 chili… Mi hanno tranquillizzato molto!

In queste ore sta facendo discutere tantissimo la battaglia condotta da Francesca Della Valle, all’anagrafe Francesca Lavacca, per riportare a casa Lando Buzzanca (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lando Buzzanca e la querelle tra i figli e la compagna. Lando Buzzanca, l’appello per salvarlo: “Cosa aspettate?”. Il mistero sulle condizioni di salute di Lando Buzzanca, da tempo assente dalla scena pubblica, si è risolto attraverso un aggiornamento delle ultime ore. (DiLei)

Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino, Claudio avrebbe già lasciato il tetto coniugale circa tre mesi fa a causa dell’amore vissuto per un’altra donna. Le condizioni di Lando quindi sarebbero molto particolari e il figlio ha anche informato che per il 90-95% Buzzanca non capisce ciò che gli succede attorno. (Fidelity News)

LEGGI ANCHE Sul web nuovi insulti a Lando Buzzanca e minacce ai giornalisti del "Secolo". Scheletrico, emaciato, ha perso 30 chili. Lando vuole uscire da lì, ormai è afasico, disperato (Secolo d'Italia)

Vi vorrei inviare una mia foto prima (eccola) e dopo, ma lo evito per rispetto di me stesso. 3' DI LETTURA. Francesca Della Valle, al secolo Francesca Lavacca, prosegue la sua battaglia per “liberare” Lando Buzzanca da una Rsa dove si trova dal 27 dicembre 2021. (Perizona)

Quest'ultimo si è fatto portavoce di un presunto messaggio dello stesso Lando che, trascurato e lasciato solo, avrebbe perso 30 chili e chiederebbe di essere salvato. (Today.it)