Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: "Vediamo se ci sono estremi per querela"

Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: Vediamo se ci sono estremi per querela
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Tra gli eredi di Pier Luigi, ingegnere che progettò lo stadio, ha parlato Elisabetta Margiotta Nervi: “Siamo allibiti e indignati dalle dichiarazioni di Commisso.

Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire

Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: “Vediamo se ci sono estremi per querela”. by Antonio Sepe. Rocco Commisso - Foto mediacom communications corporation CC BY SA 3.0. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti . (Viola News)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell’uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. Al termine della gara l’allenatore ha spiegato: “Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (Il Sussidiario.net)

C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Indomabili”. Sommario: “Fiorentina fantastica: vince 5-2 a Napoli e vola ai quarti di finale”. (fiorentinanews.com)

Commisso fa arrabbiare i presidenti di Serie A

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. (Labaro Viola)

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera. le parole di Rocco Commisso al Financial Times. (FiorentinaUno.com)

Non Gordon Singer al Milan, non quel ragazzo a Suning. Fa discutere e molto l’intervista-racconto che il Financial Times ha realizzato al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. (Blogo Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr