Italia, Locatelli: “C’è grande senso di responsabilità. Daremo tutto in campo per gli italiani”

Italia, Locatelli: “C’è grande senso di responsabilità. Daremo tutto in campo per gli italiani”
Fiorentina.it SPORT

Parla il centrocampista azzurro Locatelli: “C’è senso di responsabilità, sappiamo che giochiamo per tutti gli italiani.

E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni

Non so se giocherò, chi sceglierà Mancini, ma ognuno di noi sa che deve farsi trovare pronto.

“E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché in una situazione di grande difficoltà ha gestito in modo egregio la situazione. Mister Luigi De Canio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'Italia di Roberto Mancini e non solo. (Tutto Juve)

- FIRENZE, 09 GIU - ''Rappresentare l'Italia e gli italiani agli Europei è una responsabilità bellissima che tutti vorrebbero avere, qualcosa da raccontare ai nostri figli, per me è un sogno che avevo fin da bambino, seguivo queste competizioni all'oratorio con gli amici. (Milan News)

Calciomercato, Locatelli-Juventus | Annuncio in conferenza

Guardavo queste competizioni all'oratorio sul maxi schermo. Queste le sue parole: "Essere qui è un'emozione, è una cosa che sognavo da bambino. (Milan News)

Calciomercato, Locatelli sul futuro tra Sassuolo e Juventus: “Ho parlato con Carnevali”. Il calciomercato estivo inevitabilmente incomberà su Euro 2020, ma i calciatori sembrerebbero intenzionati a non farsi influenzare dalle voci di mercato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr