Italia, Locatelli: “C’è grande senso di responsabilità. Daremo tutto in campo per gli italiani”

Fiorentina.it SPORT

Parla il centrocampista azzurro Locatelli: “C’è senso di responsabilità, sappiamo che giochiamo per tutti gli italiani.

E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni

Non so se giocherò, chi sceglierà Mancini, ma ognuno di noi sa che deve farsi trovare pronto.

“E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque il centrocampista del Sassuolo non nega l’interesse di diversi top club, ma rimanda tutte le valutazioni al termine di Euro 2020 Uno degli uomini al centro della finestra per i trasferimenti è Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana. (Calcio mercato web)

"Locatelli, perché la Juve ha bisogno di un giocatore dinamico ma anche con grande razionalità" "Io sono entusiasta di questa Nazionale in realtà, per come è stata concepita e portata avanti, per la qualità di gioco. (Tutto Juve)

Queste le sue parole: "Essere qui è un'emozione, è una cosa che sognavo da bambino. C'è responsabilità, vai in campo per gli italiani, è una responsabilità che tutti vorrebbero prendersi. (Milan News)

''Non so se sarò titolare venerdì, comunque ho caratteristiche diverse rispetto a due grandi come Jorginho e Verratti, mi piacerebbe somigliare a De Rossi - ha aggiunto il 23enne centrocampista del Sassuolo candidato a giocare dal 1' a Roma - Questa annata mi ha maturato come persona prima ancora come giocatore. (Milan News)