Startup tessile e moda: da oggi 22 settembre possibile inviare le domande

Fiscoetasse ECONOMIA

Agevolazione prevista dal fondo per il tessile. Le risorse disponibili sono pari a euro 5.000.000,00

Nei successivi giorni, previa verifica della disponibilità dei fondi lo sportello aprirà dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

SCARICA L'ELENCO DEI BENEFICIARI. Beneficiari del fondo per il tessile, domande dal 22 settembre. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di piccola dimensione ai sensi di quanto previsto nell’allegato I al regolamento (UE) n. (Fiscoetasse)

La notizia riportata su altri giornali

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi. L’ufficio Attività produttive del Comune di Grosseto ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme“, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (Grosseto Notizie)

– L’ufficio attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme”, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (IlGiunco.net)

Il requisito del numero di abitanti (superiore a 10 mila) non si applica ai comuni interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016. L’Istanza deve essere predisposta in modalità elettronica esclusivamente mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia Entrate. (AteneoWeb)

Nei bandi sono stabiliti criteri e le condizioni per la concessione di un contributo triennale: nel 2021 si mettono a. Il Comune di Riolunato intanto è già nella fase di assegnazioni fondi (il Resto del Carlino)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. In questa breve guida si riportano tre agevolazioni per le Piccole e medie imprese prenotabili tra il mese di settembre e quello di ottobre 2021. In particolare, si tratta di contributi:. (Fiscoetasse)

'Promuoviamoci insieme': ancora possibile usufruire dei contributi alle imprese locali. Grosseto: L’ufficio Attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto "Promuoviamoci insieme", sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (Maremmanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr