Ai sorteggi resta solo il pericolo Valencia

Il Messaggero SPORT

Il sorteggio europeo che attende la Juventus sarà di certo benevolo. Altro che Bayern Monaco, Barcellona o Real Madrid. Al paragone i quarti di finale dell'Europa League saranno una passeggiata. Stamattina (ore 13), del resto, i bianconeri potranno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

AZ Alkmaar, Benfica, Lione e Valencia strappano il biglietto per i quarti di Europa League. Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. Sulle lavagne ... (Corriere dello Sport.it)

EUROPA LEAGUE QUALIFICATE QUARTI / ROMA - La Juventus è l'unica italiana superstite in Europa League. (Calciomercato.it)

Secondo quanto riportato dal giornale lusitano A Bola, Marotta e Paratici sembrano intenzionati a formalizzare un’offerta per il giovane portiere sloveno Jan Obiak, ventunenne estremo difensore del Benfica, ma oggi, in prestito al Rio Ave. (JuveNews24)

La strada è ancora lunghissima, ovvio, ma nel giorno ... Tra le otto squadre rimaste in corsa per il successo in Europa League, infatti, i bianconeri sono sicuramente la compagine più solida, attrezzata e temibile per la vittoria finale. (Olimpiazzurra)

Le più pericolose, almeno sulla carta, sono state eliminate dall'Europa League. (SpazioJuve)