Inps, a gennaio giù i contratti stabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Salgono le assunzioni complessive ma si riducono quelle a tempo indeterminato mentre crescono i licenziamenti, soprattutto quelli disciplinari nelle aziende con più di 15 dipendenti. Sono dati resi noti dall'Inps, secondo i ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Nel mese di gennaio 2017 sono state presentate nel complesso all'Inps 162.714 richieste di indennità di disoccupazione con un aumento del 18,5% rispetto alle 137.165 domande presentate a dicembre e una crescita dell'8,5% ... (L'Arena)

Lo rende noto l'Inps. Le ore di cassa integrazione ordinaria ... (Italpress)

Le ore di cassa integrazione ordinaria (Cigo) autorizzate a ... (ROMA on line)

Le domande sono 162.714, il 18,5% in più rispetto alle 137.165 domande presentate a dicembre e l'8,5% in più rispetto alle 150.001 presentate a gennaio 2016. (rassegna.it)

Lo comunica l'Inps nel suo Osservatorio sul precariato.Gennaio è il primo mese dopo due anni senza sgravi contributivi per le ... (Rai News)

Parole che assomigliano molto a una chiusura definitiva sulla possibilità di vederlo nuovamente al timone di Sanremo, ma nel proseguo della conferenza stampa il conduttore è tornato sull'argomento, spiegando come potrebbe essere un suo ipotetico ... (OverNewsMagazine)