Malgioglio attacca Elettra Lamborghini: “Lei sembrava a La Corrida. Achille Lauro top, però mi ha copiato”

Intervistato da Adnkronos, Malgy ha detto che Elettra sembrava fosse a La Corrida.

Nonostante abbia stroncato le sue esibizioni sanremesi, mi auguro che Malgy scriva un bel brano dei suoi per Elettra.

Che vi vedo dire, quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?”.

Diversi artisti hanno portato un po’ di colore sul palco dell’Ariston e tra questi c’è sicuramente Elettra Lamborghini, che ha shakerato il suo pem pem su uno dei palchi più importanti d’Italia. (Bitchyf.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elettra Lamborghini ha dato il meglio di sé anche in radio, nel momento in cui è stata data la notizia della squalifica di Bugo e Morgan. (OptiMagazine)

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco. (IL GIORNO)

Achille Lauro? Non si è inventato niente…”. Una delle vere star del Festival per Malgy è anche Achille Lauro, anche se: (Blog Tivvù)

Il primo appuntamento di una lunga serie d’incontri che porteranno Elettra in giro per l’Italia è fissato alla Mondadori di Milano proprio il 14 febbraio. Sono stati velati oggi i 23 appuntamenti instore che presenteranno Twerking Queen– El resto es nada di Elettra Lamborghini (GingerGeneration.it)

Visualizza questo post su Instagram Spoilerrrrr alerttttt⚠️🤪🥳 #Twerkingqueen el resto es nada TRACKLIST😋😋😋curiosiii?!?! Appena concluso il suo travolgente debutto al Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini ha annunciato le date dell'instore tour dove presenterà "Twerking Queen (el resto es nada)", riedizione del suo primo album disponibile da San Valentino. (MTV.IT)

Sanremo 2020: Lauro conquista i media, Lamborghini primadonna. Achille Lauro catalizza l’attenzione dei media nella settimana di Sanremo 2020, seguito da Morgan e Bugo. La forza virale dei tre nomi suddetti ha fatto scivolare in quarta posizione il vincitore di Sanremo 2020, Diodato che si deve “accontentare” di 3.289 menzioni totali. (Revenews)