Lancia svela la nuova Ypsilon ibrida e green

Virgilio Motori ECONOMIA

FCA Bank e Lancia sostengono la ripresa e offrono sino al 30 giugno la Nuova Ypsilon Hybrid con una formula innovativa di finanziamento che prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno.

La sua firma distintiva è rappresentata dal nuovo badge Hybrid sul portellone posteriore e dal logo EcoChic sul montante.

Da oggi la vera eleganza di Ypsilon viene trasmessa anche dalla voglia di prestare più attenzione all’ambiente. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (Italpress)

Tutte le concessionarie Lancia insieme a FCA Bank sono pronte ad accogliere in sicurezza la clientela e a offrire sino al 30 giugno la Nuova Ypsilon Hybrid con zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno. (TuttOggi)

Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic: la gamma completa. La nuova Ypsilon Hybrid EcoChic si presenta negli allestimenti Silver e Gold. (Quotidiano Motori)

La nuova motorizzazione Mild Hybrid. Ypsilon Hybrid EcoChic ha in dotazione la nuova motorizzazione Mild Hybrid a benzina. La macchina che «piace alla gente che piace» dopo 35 anni di passerella sulle strade italiane e ben 3 milioni di unità prodotte si trasforma e diventa Ypsilon Hybrid EcoChic. (Vanity Fair Italia)

Con la la nuova versione con tecnologia a 12 Volt, la vettura assicura un abbattimento dei consumi e delle emissioni fino al 24%. Ossia gli stessi vantaggi già anticipati e garantiti sulla Fiat Panda e sulla Fiat 500 equipaggiate con le medesima soluzione mild hybrid. (Yellow Motori)

Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida Lancia. Fonte immagine: Lancia. Lancia presenta Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida benzina-elettrica permetterà anche di adottare un albero grazie a Treedom. (Greenstyle.it)