Gazzetta - Milan, non manca la concorrenza per Sesko ma i rossoneri si sono mossi in anticipo e sono convinti di essere in vantaggio

Milan News SPORT

Milan, non manca la concorrenza per Sesko ma i rossoneri si sono mossi in anticipo e sono convinti di essere in vantaggio Il Milan non è l'unico club ad aver messo nel mirino Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lispia, il quale piace a diversi club europei. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, però, il club rossonero si è mosso in anticipo ed è convinto di essersi guadagnato un vantaggio rispetto alle altre squadra interessate. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si prepara a mettere le mani sul grande attaccante da cui ripartire con l’addio di Olivier Giroud. La scelta è pronta La qualificazione in Champions League è stata ottenuta matematicamente e ci si può dunque muovere senza particolari affanni o sorprese. (MilanLive.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Mercato Milan: Zirkee il preferito in attacco ma spunta già un’ALTERNATIVA! C’è la ‘benedizione’ di Ibrahimovic per il prossimo acquisto Per questo motivo, per non farsi cogliere impreparati, i rossoneri hanno già trovato l’alternativa: trattasi di Benjamin Sesko del Lipsia, per il quale sarebbero necessari 50 milioni di euro. (Milan News 24)

Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud? (TUTTO mercato WEB)

Milan, Sesko ha l'identikit perfetto del profilo che cerca il club rossonero (Milan News)

La Gazzetta dello Sport riporta che Zlatan Ibrahimovic ha dato il via libera all'ingaggio di Benjamin Sesko, mentre i rossoneri sono fiduciosi di poter raggiungere un accordo con l'RB Lipsia. Sesko è emerso come MilanoIl principale candidato di Olivier Giroud nel 2024-25 come nazionale francese si unirà alla LAFC alla fine del suo contratto il mese prossimo. (Football Italia)