M5s, il grande scomparso delle comunali

L'HuffPost INTERNO

Pochi i Comuni dove i grillini hanno depositato la loro lista con il simbolo M5s.

Qui, grazie al recente cambio di regole, vengono le alleanze con le civiche, in particolare con la lista “ConTe”.

Ora, come si è detto, in molte Regioni le liste M5S si contano sulle dita di una mano

Su 48 Comuni, coinvolti nelle amministrative, M5s ha presentato il simbolo in sei città, tra cui Bologna, Cattolica e Rimini (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

10 settembre 2021 a. a. a. Non ha fatto in tempo a insediarsi che già Giuseppe Conte pensa alla fine della sua leadership nel Movimento 5 Stelle. Lavorare così per il bene comune è una faticaccia enorme, quindi non credo che la potrò reggere anche fisicamente a lungo. (Liberoquotidiano.it)

Prima tappa a Rimini, per sostenere la coalizione del candidato sindaco Gloria Lisi della quale fa parte anche il Movimento 5 Stelle, poi a Cattolica a sostegno della candidatura del sindaco uscente Mariano Gennari. (News Rimini)

"Sono un po' stanchino, adesso" dice Forrest Gump ai fan che lo stanno seguendo nelle polverose strade degli States, dopo aver corso per due anni, tre mesi, sedici giorni e quattordici ore. Giuseppe Conte si è stancato prima. (La Repubblica)

L’ex sottosegretario all’Istruzione rincara: “E’ una dichiarazione un pò strana, uno che ha appena iniziato non penso si possa stancare subito, in così poco tempo Le dichiarazioni dell’ex premier rimbalzano nelle chat dei parlamentari 5 Stelle e qualcuno pare non averle prese benissimo. (L'HuffPost)

Doppia visita, tra Rimini e Cattolica, città nelle quali il Movimento 5 Stelle appoggia le candidature di Gloria Lisi (candidato civico dopo l'addio al Pd) e Mariano Gennari (sindaco uscente del Movimento 5 Stelle). (AltaRimini)

Anzi, con questo entusiasmo si moltiplicano le energie. La nuova strada è col Pd? (La7)