Folle notte a Roma: aggredito. baby giallorosso Ferrante

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Una notte di follia nella movida romana ha coinvolto Alexis Ferrante, calciatore della Lucchese di proprietà della Roma. Il ragazzo, 19 anni italoargentino, è stato colpito alla testa da una bottigliata a Campo de' Fiori nei pressi della statua di Giordano Bruno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

ROMA FERITO FERRANTE / ROMA - Il giocatore della Lucchese, ma di proprietà della Roma, Alexis Ferrante è stato ferito da una bottigliata alla testa durante una lite con alcuni giovani. (Calciomercato.it)

Alexis Ferrante, calciatore italoargentino che gioca nella Lucchese, squadra della lega pro ma il cui cartellino è di proprietà della As Roma, è stato ferito all'ombra della statua di Giordano Bruno a, a Campo de' Fiori a Roma da una botgliata alla testa. (Il Messaggero)

Alexis Ferrante (Foto da pagina ... Alexis Ferrante, giovane della primavera della Roma, è stato ferito con una bottigliata in testa. (Today)

Si tratta di Alexis Ferrante, 19enne della Primavera della Roma attualmente in prestito alla Lucchese. Redazione 24 novembre 2014. (RomaToday)

"Pensavo di aver detto addio alle notti selvagge, ma queste sono le notti più folli che abbia mai avuto" ha detto Eva... (Play4movie)

IL FATTO - Il giovane ha ricevuto una botta in testa con un bottigliata in piazza Giordano ... (Cinque Quotidiano)