Valentina Ferragni: "È più grave del previsto, ho l'insulino-resistenza"

Valentina Ferragni: È più grave del previsto, ho l'insulino-resistenza
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Poi conclude: "Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. Dopo la nascita di Vittoria, secondogenita dei Ferragnez, una brutta notizia ha scosso Chiara. (Corriere dello Sport.it)

“Purtroppo – spiega Valentina Ferragni – le analisi non sono andate bene. Vorrei raccontare il mio problema , perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. Perché è molto difficile da diagnosticare. (Il Fatto Quotidiano)

“Vorrei raccontare il mio problema”. Vorrei raccontare il mio problema, perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla perché è molto difficile da diagnosticare. (L'HuffPost)

Valentina Ferragni: "Ho una patologia, l'insulino-resistenza, più grave del previsto"

All'appello mancava il papà di Chiara Ferragni, a cui Chiara dedica un post con in braccio Vittoria. Pantaloni primavera estate 2021, i jeans di Chiara Ferragni. (Cosmopolitan)

Influencer e sorella della più famosa Chiara, la 28enne ha confidato di soffrire di insulino-resistenza in una forma più grave del previsto. Influencer e sorella della famosa Chiara, la 28enne comunica ai follower l'esito delle analisi a cui si è sottoposta alcuni giorni fa. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr