Isis, nuova minaccia all'Occidente: ''Uccideremo i miscredenti''

Palermomania.it INTERNO

L'Isis torna a farsi sentire. E minaccia ancora una volta l'Occidente. “Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah”, è uno dei passaggi del messaggio degli jihadisti, attribuiti ad Abu ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei leader dello Stato Islamico (Is), Abu Mohammed al-Adnani, ha chiesto alle organizzazioni terroristiche della penisola del Sinai, nel nord dell'Egitto, di continuare con gli attacchi e le decapitazioni di agenti della sicurezza egiziana. (Adnkronos)

«Vi promettiamo che sarà l'ultima vostra crociata. Non ci invaderete questa volta, ma vi invaderemo noi. (Metro)

In un messaggio audio di 42 minuti il portavoce dello stato islamico Abu Muhammed al Adnani ... È questa la nuova spaventosa minaccia dell'Isis all'Occidente. (Vivere Italia)

In un messaggio audio di 42 minuti diffuso su Youtube il gruppo terrorista avverte che il prossimo attentato sarà sulla città di Roma: “Vi promettiamo che sarà l'ultima vostra crociata. Nuovo messaggio del portavoce dell'Isis Abu Muhammed Al Adnani. (Formiche.net)

"Molti dei soldati sono morti per asfissia", ha detto il... (Nuovo Sud)

BEIRUT, Libano — Un messaggio folle e impregnato di fanatismo quello lanciato dall'Isis contro l'Occidente, e in particolare l'Italia. (Bergamosera)