Lele Mora esce dal carcere dopo un anno. “Dimagrito di 50 chili e ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il giudice di sorveglianza di Milano, Roberta Cossia, ha accolto la richiesta della difesa. L'agente dei vip forse affidato ai servizi sociali e ha fatto richiesta di essere accolto presso la comunità Exodus di don Mazzi, da cui ha già ricevuto la ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A decidere la sua uscita dal ... (Newnotizie)

Grazie alle sue conoscenze e al suo talento di ... (Gossip e Tv)

La rocker americana, in un'intervista esclusiva per la rubrica del Tg1 Dialogo, parla della sua ammirazione per il santo di Assisi: 'Mi hanno ispirato la sua semplicità, la sua umiltà e l'idea di vicinanza alla natura' (Umbria24)

MILANO - Lele Mora è stato scarcerato in seguito ad un provvedimento del giudice di sorveglianza di Milano, Roberta Cossia, che ha accolto una richiesta della difesa, applicando una legge sulle misure alternative al carcere. (Il Corriere d'Abruzzo)

Scarcerato dopo un anno di reclusione per motivi di salute, ora vuole cambiare vita. A cominciare dai milioni di euro che ha occultato, speso, depositato e/o investito all'estero: tra ... (La Perfetta Letizia)

Non ci sono le condizioni psicofisiche perché resti in cella o reiteri il reato. L'ex agente dei vip è stato condannato definitivamente per bancarotta fraudolenta a 4 anni e 3 mesi e deve scontarne meno di 3. (Tempi.it)