Tuttosport: "Juve: Fede e speranza"

Tutto Napoli SPORT

"La Roma fa slittare la qualificazione Champions, ma con un Chiesa così in Coppa Italia...".v Tuttosport, nell'edizione odierna, apre in prima pagina con il pari tra Roma e Juve nel posticipo: "Juve: Fede e speranza. La Roma fa slittare la qualificazione Champions, ma con un Chiesa così in Coppa Italia...". A centro pagina il lutto che ha colpito l'Argentina: "Addio a Menotti, intellettuale della panchina, Flaco della prima Argentina Mundial". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

"Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: (Tutto Juve)

MALE – Marko Arnautovic non ne riesce a fare una giusta. In campo per 30 minuti contro il Sassuolo il giocatore dell’Inter ha fatto male, malissimo a dire il vero. Si è fatto pescare due volte in fuorigioco, questo nonostante la difesa molto bassa degli avversari che dovevano mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Ivan Juric sicuramente lascerà il club granata a fine stagione. Qualche contatto tra il Torino e l’entourage di Italiano c’è già stato, ma l’affondo definitivo dovrebbe presentarsi nei primi di giugno. (Europa Calcio)

Son Bremer. "Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)