Matias Vina: chi è l'esterno che sta cercando la Roma - VIDEO

Matias Vina: chi è l'esterno che sta cercando la Roma - VIDEO
Altri dettagli:
Pagine Romaniste SPORT

Altro punto a suo favore visto che la Roma sta cercando un difensore polivalente.

Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Il 2 luglio per la Roma è cominciato un altro mercato.

Il brasiliano a Roma ha lasciato un grandissimo ricordo vincendo anche uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana.

Chissà se Vina potrà ripercorrere le sue gesta, ma da destra a sinistra il campionato brasiliano potrebbe regalare ancora gioie ai colori giallorossi

A spuntarla però, dovrebbe essere Matias Vina, l’ultimo uscito di questi ed anche di prepotenza. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

La Roma ha assolutamente bisogno di un calciatore in quel ruolo, per sopperire alla lunga assenza di Spinazzola L’offerta ufficiale della Roma al Palmeiras è 10 milioni + 2,5 di bonus (legati a presenze e ingresso Champions League). (Siamo la Roma)

Nelle prossime ore si capirà se e quando la Roma tenterà l’assalto decisivo L'OFFERTA — La Roma è pronta ad offrire 10 milioni più 2.5 di bonus, magari pagabili in due annualità. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato sul futuro di Viña dopo la vittoria per 3-0 della sua squadra contro l'Atletico Goianiense Ferreira ha rilasciato questa dichiarazione: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. (ForzaRoma.info)

Vina-Roma, il tecnico del Palmeiras si oppone

Il Palmeiras chiede qualcosa in più, dovendo anche cedere il 50% al Nacional di Montevideo, primo club di Vina. Roma, ecco l'offerta per Vina. Per Vina, 23enne nazionale uruguaiano e vincitore della Libertadores 2020 con il Palmeiras, la Roma ha avviato una trattativa ufficiale con il club brasiliano. (Fantacalcio ®)

La Roma pressa il Palmeiras per arrivare all'esterno Matías Viña e le voci dell'interesse dei giallorossi cominciano a riecheggiare anche in Brasile. Il giocatore non vede l'ora di venire in Europa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr