A Piazza Affari torna la paura e si salvano solo tre titoli del Ftse Mib, Diasorin guida riscossa dei difensivi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Gli investitori tornano infatti a guardare con preoccupazione ai dati sui contagi Covid in alcune parti dell’Asia che fano temere uno slittamento della piena ripresa dell’attività economica.

In una giornata di forti perdite sul listino milanese (-2,44% il Ftse Mib), sono stati soltanto tre i titoli a schivare le vendite.

Diasorin è stato il migliori titolo di Piazza Affari nel 2020 quando l’incertezza Covid l’ha fatta da padrona e anche Amplifon e Recordati sono stati tra quei titoli che lo scorso anno sono riusciti a segnare saldi positivi in Borsa

Il Covid-19 sta raggiungendo numeri record in India e in Pakistan, due paesi che ospitano oltre il 20% della popolazione mondiale e oltre il 14% del suo PIL. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Andamento annoiato per l'indice dei titoli tedeschi a media capitalizzazione, che chiude la sessione in ribasso dello 0,50%. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Lo status tecnico del greggio WTI è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 64,41, mentre il primo supporto è stimato a 61,39. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 67,43. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 14.311,7. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Giornata fiacca per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,21%. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 7.191,6. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. (Teleborsa)