Emma Chamberlain dà un tocco goth alla natura con non uno, ma due abiti Jean Paul Gaultier per il Met Gala 2024

Emma Chamberlain al Met Gala 2024 indossa ben due abiti firmati Jean Paul Gaultier Emma Chamberlain è tornata come presentatrice sul red carpet del Met Gala 2024, ma non l'avete mai vista così. Dopo aver sfoggiato in passato look sfarzosi, neo-vedoviani e da Mean Girls, il tema "Sleeping Beauties" sembra aver risvegliato la sua Goth interiore, con l'aiuto della maison Jean Paul Gaultier e del suo stylist Jared Ellner. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dietro al look dalla vita strettissima di Kim Kardashian al Met Gala 2024 c'è John Galliano e la sua linea Artisanal di Maison Margiela. Per l'imprenditrice americana, il designer ha creato un look haute couture composto da un cardigan in cashmere bollito color grigio pallido, un corsetto in broccato d'argento antico e una gonna in metallo argentato lavorato che evoca pizzo, fiori, foglie e rametti interconnessi con catena d'argento e motivi floreali tagliati da frammenti di specchi – oltre a ciondoli di cristallo e perle come fossero un pezzo di alta gioielleria. (Vogue Italia)

Ci sono alcuni habitué del Met Gala su cui si può sempre contare per apparizioni indimenticabili sul tappeto rosso - e una di queste è Penelope Cruz. Alla sua quarta partecipazione, la star spagnola è garanzia di glamour (vedi l'abito, sempre Chanel, con cappuccio dell'anno scorso). (Vogue Italia)

La tradizione si ripete e in quanto primo lunedì del mese, il 6 maggio si è svolto il Met Gala 2024. L'evento ogni anno si tiene presso il Metropolitan Museum of Art di New York per inaugurare ufficialmente la nuova mostra del Costume Institute. (Fanpage.it)

Ogni anno le scalinate del Metropolitan Museum of Art di New York si trasformano in una vera e propria passerella. Zendaya, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth, Bad Bunny, Rihanna, Cara Delivigne e tante altre celebrities saranno chiamati a rispettare il tema di quest'anno "The Garden Of Time". (L'Officiel Italia)

Quest'anno, per l'evento Sleeping Beauties: Reawakening Fashion al Met Gala 2024, la supermodella sceglie una creazione di Thom Browne inconfondibile: un abito bianco con corsetto off-the-shoulder e silhouette esagerata lungo i fianchi, che ha sovrapposto a un cappotto bianco in seta moiré con manto in raso duchesse impreziosito da rose gialle 3D. (Vogue Italia)

La Russell è da tempo legata alla Maison e si è affermata come musa dello stilista Jonathan Anderson dopo aver aperto la sfilata per la primavera estate 2023 a Parigi. Quando si tratta del primo lunedì di maggio, sappiamo che dobbiamo aspettarci l'inaspettato sul tappeto rosso. (Vogue Italia)