Parma-Inter, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Inews24 SPORT

Accedendo al servizio in streaming sarà possibile assistere al match anche su pc, smartphone e tablet.

Parma-Inter, dove vedere il match: Sky o Dazn?

Il posticipo della 28esima giornata di Serie A vede protagonisti Parma ed Inter.

Il posticipo della 28esima giornata di Serie A, vede impegnata all’Ennio Tardini l’Inter di Antonio Conte contro i padroni di casa del Parma.

La televisione di Murdoch offrirà la partita sui canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

23:19. 70' Triplice cambio ordinato da Conte a Stellini, Inter che vuole provare a cambiare marcia in questo finale. L'inglese ha la possibilità di chiudere la partita ma gran parata di Sepe in due tempi. (Virgilio Sport)

Allenatore: Stellini (Conte squalificato). DIFFIDATI. Parma: Darmian, Grassi, Hernani, Laurini. (Inter Official Site)

L'Inter più brutta dopo la ripartenza, vince la partita più incredibile possibile, più pazza ancora della già folle sfida pareggiata col Sassuolo. Difesa un'altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D'Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. (ilGiornale.it)

Cristian Stellini will be leading Inter from the technical area, with Antonio Conte suspended for tonight’s game after being cautioned in Wednesday’s clash with the Neroverdi. nter return to the pitch tonight at 21:45 CEST, the Nerazzurri facing Parma away on matchday 28 of Serie A (Inter Official Site)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Decisivi i cambi operati nel corso del secondo tempo dal vice allenatore Stellini, responsabile in panchina a causa dell’assenza per squalifica di Conte. (passioneinter.com)

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin (74′ Bastoni), de Vrij, D’Ambrosio; Candreva (68′ Young), Barella, Gagliardini, Biraghi (68′ Moses); Eriksen (68′ Sanchez); Lukaku, Lautaro. (Calcio News 24)