Frosinone, contro l'Inter disfatta sotto ogni fronte. Ma ora è vietato mollare

Calciomercato.com SPORT

I presupposti per regalarsi una serata da sogno allo Stirpe c’erano tutti. Il filotto di risultati utili consecutivi, la ritrovata compattezza, la voglia di lottare per il grande obiettivo contrapposta all'appagamento nerazzurro da seconda stella. Tanto è vero che la consapevolezza esternata giovedì, in scia a tutte queste componenti, si era presentata come un segnale forte: “Dobbiamo far prevalere le motivazioni​, siamo padroni del nostro destino”, aveva rimarcato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

THOGERSEN 4,5: Prestazione difficilissima della giocatrice danese, che ha dalla sua parte la funambolica Beccari. Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: DIFESA (Inter-News)

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Al termine della cinquina subita venerdì sera permano dei campioni d'Italia, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha voluto dire la sua, facendo trasparire anche una certa amarezza. (fcinter1908)

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la pesante sconfitta incassata contro l'Inter. Così scrive Soulè Una brutta sconfitta, quella subita venerdì sera dal Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, contro i Campioni d'Italia dell'Inter. (Tuttofrosinone)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI IL TASTO F5 LIVE: INTER-SASSUOLO FEMMINILE (ore 15.00) (Inter-News)

Apprensione per uno dei migliori attaccanti del campionato, i tifosi tremano in vista dei prossimi match: rischio di un lungo stop (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Siamo stati poco lucidi, dovevamo concretizzare di più anche sullo 0-0. Loro sono la squadra più forte quando ripartono, sappiamo la loro forza. (ilBianconero)