LA SICILIA: “Catania-Benevento, gemellaggio rinnovato. A fine gara la Nord non celebra il gruppo rossazzurro”

Tutto Calcio Catania SPORT

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. I 155 tifosi ospiti hanno rinnovato il gemellaggio e gli applausi si sono sprecati quando è stato issato lo striscione ‘Ciccio Famoso vivrà in eterno’ dalla parte dei sanniti”, si legge. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altre fonti

Il Catania si salva e parteciperà ai playoff. Merito di un gol di Cianci che vale l’1-0 con il Benevento. Incubo playout scacciato all’ultima giornata della stagione regolare, in una fresca serata di primavera. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Di Nicolò Patera Catania da sogno questa sera, nell’ultima giornata di campionato regala il sorriso più bello ai tifosi etnei, che possono finalmente festeggiare. (Tuttocampo)

Il Catania vince contro il Benevento grazie al gol di Pietro Cianci e conquista l'accesso ai play-off nazionali: la fotogallery Ecco gli scatti più belli della sfida del “Massimino”, gremito da quasi 20 mila spettatori che hanno spinto la formazione di Michele Zeoli verso la vittoria. (Quotidiano di Sicilia)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)

Chiude la sua regular season con un ko il Benevento: al Catania basta il gol di Cianci per condannare la Strega al ko, consegnando i tre punti alla squadra di Zeoli. Prestazione sottotono quella dei giallorossi che nella ripresa escono completamente dal match, rischiando di incassare il secondo gol con Cianci e con le iniziative di Cicerelli da sinistra. (Calcio Benevento)