Spiaggia degli Americani a Marina, rimosso barcone abbandonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG INTERNO

E’ stato rimosso stamani il barcone che lo scorso luglio, carico di migranti, si è spiaggiato nel tratto di arenile denominato “spiaggia degli americani”, a Marina di Ragusa. L’operazione, disposta dal Sindaco Federico Piccitto e coordinata, su incarico del dirigente arch. Marcello Di Martino, dal... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Pertanto si comunica che le località sotto indicate sono idonee all’uso a scopo di balneazione mantenendo la classificazione provvisoria già individuata negli anni... (ResegoneOnline)

Data l’estrema variabilità... (ResegoneOnline)

Ma si punta ad un dato definitivo - nel 2015 - e alla individuazione di aree omogenee Varese - Presentate come ogni anno le pagelle delle spiagge della nostra provincia. (Varese Report)

La Polizia di Ragusa ha arrestato a Messina Massimiliano Ragona, ragusano di 37 anni, in quanto deve ancora espiare 2 anni di pena per diversi reati contro il patrimonio. (RagusaTG)

I lavori sono stati assegnati: 30 milioni di Euro per demolire e ricostruire l'ex palazzina Zerboglio (Aosta Oggi)

Grazie all'aiuto del personale che aveva in cura il pregiudicato, i poliziotti sono riusciti a trarlo in arresto mentre era ricoverato. Per arrestare un pregiudicato, ricoverato in un ospedale messinese, gli agenti di polizia hanno pensato ad un escamotage ottenendo i risultati sperati. (Infomessina)