Fitbit vorrebbe acquisire Pebble per smantellarla: addio smartwatch e-paper?

Il settore dei dispositivi indossabili negli ultimi anni ha certamente conosciuto il suo periodo di maggiore espansione a livello globale e in generale, se si guarda ai dati che costantemente vengono condivisi dalle principali società di analisi ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda ha compiuto questa operazione nella logica di poter utilizzare tutto il parco brevetti della prima (oltre alla parte software), ma in realtà le ragioni ... (TecnoAndroid)

Molti stanno dando contro a Fitbit attribuendo all'azienda un comportamento poco corretto, ma a conti fatti bisogna sottolineare che non hanno comprato Pebble, piuttosto si tratta dell'acquisizione di alcuni progetti di una compagnia in grave ... (CittaCorriere)

Google ha acquisito Cronologics, un'azienda che abbiamo conosciuto qualche mese fa ad Hong Kong per il suo smartwatch CoWatch, uno dei pochi a supportare l'assistente vocale Alexa di Amazon. (Notebook Italia)

La notizia della settimana è senza dubbio l'acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. L'acquisizione non comprende, pertanto, i prodotti hardware di Pebble. (ReggioNotizie)

"Con questa acquisizione siamo ben posizionati per accelerare l'espansione della nostra piattaforma e dell'ecosistema per rendere Fitbit una parte vitale della vita quotidiana per un più ampio numero di consumatori, così come costruire gli strumenti ... (98zeroinfo)

Questo vuol dire ... (InfoCatania)