Aspiranti kamikaze vivevano in Italia con sussidio e casa pagata: ora sono con l'Isis

Tiscali.it INTERNO

I jihadisti Mohamed Koraichi e Alice Brignoli avrebbero goduto di un sussidio di mille euro al mese. La casa gliela aveva fornita il comune. I coniugi Koraichi in una foto. I coniugi Koraichi. di I.D.. I jihadisti Mohamed Koraichi e Alice Brignoli ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

C'è anche un pugile che viveva a Lecco tra gli arrestati nella vasta operazione di Ros e Digos, portata a termine giovedì 28 aprile tra Lombardia e Piemonte. (BergamoNews.it)

Secondo il suo avvocato, Moutaharrik, marocchino ... (Rai News)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Coinvolto anche uno sportivo di alto livello e la coppia scomparsa da Bulciago. (Sport Mediaset)

Sarebbe stato ... (Imola Oggi)

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio oggi in carcere con il ... (Il Messaggero)

È quanto avrebbe detto Abderrahim Moutaharrik, l'operaio-kickboxer finito in carcere ieri assieme ad altre tre persone tra cui sua moglie per terrorismo internazionale, nel corso di un colloquio ... (Il Giorno)