L'anno boom di Barella, la trasformazione del corpo estraneo Eriksen e gli altri: le pagelle

L'anno boom di Barella, la trasformazione del corpo estraneo Eriksen e gli altri: le pagelle
Tiscali.it SPORT

Uno dei pochi che salta l'uomo, non a caso spesso scelto da Conte in momenti complicati, da trequartista o da punta

Gagliardini 6,5 - Cambio prezioso soprattutto per difendere il risultato, un ruolo più secondario rispetto alla passata stagione ma sempre utile.

Vidal 5.5 - Doveva essere l'uomo di Conte, fondamentale in campo per alzare il livello.

Conte 10 - Anche nei momenti più duri riesce a tenere la barra dritta, lì dove tanti prima di lui avevano fallito. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Però siamo molto vicini al titolo. «Gol scudetto? (Juventus News 24)

In difesa 8,5 a D'Ambrosio, protagonista nella prima parte della stagione, e Darmian, stesso voto per Darmian, "l'uomo che ha nell'armadio il vestito giusto per ogni stagione". Il belga è un "campione di livello planetario", l'argentino il protagonista di "una stagione al bacio", dopo la scelta di non cederlo al Barcellona. (Fcinternews.it)

Perché la squadra di Conte ha preso a Crotone quel che cercava e che condanna l'avversario alla retrocessione matematica: tre punti, vittoria per 2-0 con le firme di Eriksen, entrato dalla panchina, e Hakimi Soltanto un punto separa adesso l'Inter dallo scudetto numero 19, ma - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - potrebbe anche non servire. (fcinter1908)

Chi è l'uomo che ha regalato lo scudetto all'Inter

Non soltanto per il gol contro il Crotone, perché più in generale il danese ha dato alla manovra nerazzurra una fluidità maggiore e più soluzioni nella trequarti avversaria. E si vede da gennaio", ha scritto (fcinter1908)

Christian Eriksen di Danimarca possa tornare a esprimere il proprio miglio calcio Non perdendo i nerazzurri metterebbero in banca mezzo Scudetto a sette giornate dal termine della stagione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr