Vaccini, Figliuolo suona la carica: "Oltre 39 milioni di dosi, ora vincere la sfida"

La Nazione INTERNO

Lo ho detto il commissario straordinario all'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo, ospite di Radio 24.

Con efficienza la macchina va avanti, si va oltre al 90% della capacità di somministrazione, la media è tra il 90 e il 95%, questa è la bella Italia che si mette insieme e fa squadra".

Roma, 9 giugno 2021 - "Oggi siamo a oltre 39 milioni di dosi somministrate, con il 48% degli italiani che hanno ricevuto la prima dose. (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Figliuolo traccia la rotta per il 2022: il piano del commissario Figliuolo fai il punto sulle vaccinazioni anti Covid e traccia la rotta per il 2022. Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, intervenuto a ’24 Mattino’ su Radio 24, ha dichiarato che ”la sfida dei vaccini contro il Covid si vince tra giugno e luglio”. (Virgilio Notizie)

C'è già ''una flessibilità nella prenotazione della seconda dose'', ha aggiunto. ''Per questa settimana il target è fare una media di 550mila vaccini al giorno, dalla prossima gradualmente faremo oltre (Adnkronos)

. . (HelpMeTech)

Il documento permetteva ai residenti delle due regioni di ricevere la seconda dose anche nel luogo di vacanza. Lo ha comunicato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che ha pubblicato sul proprio profilo facebook la notizia. (Radio Gold)