Sicilia, dopo il crollo del viadotto inaugurata la strada finanziata da deputati M5S

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Taglio del nastro per la via alternativa finanziata con 300mila euro provenienti dagli stipendi dei consiglieri regionali pentastellati. L'assessore alle Infrastrutture: "Secondo me è pericoloso". di F. Q. | 31 luglio 2015. Commenti. Tweet. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il 10 aprile scorso, il cedimento di un pilone dell'autostrada Palermo-Catania, all'altezza del chilometro 61, tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli, aveva diviso in due la Sicilia, interrompendo la circolazione sulla A19 e lasciando numerosi ... (Lettera43)

Roma, 1 agosto 2015 – una bella pagina di politica efficiente e utile alla cittadinanza è stata scritta in Sicilia, e più precisamente nel territorio di Caltavuturo, dove è stata riaperta una importante strada di collegamento con i soldi accantonati ... (Notizie Free)

POLITICA ... Grazie a questa scorciatoia i siciliani soffriranno di meno. (Secondo Piano News)

Ma non passano i veicoli superiori a 3,5 ... (TrasportoEuropa)

Alle 12,10 minuti, più o meno, i deputati M5S della Sicilia al completo, hanno tagliato il nastro inaugurale sotto 40 gradi di temperatura e un migliaio di persone accorse, della famosa Regia Trazzera che mette in collegamento le due parti della ... (Mondo TiVu)

movimento 5 stelle bandiera-2 E' stata inaugurata oggi, per essere aperta al traffico domani, la scorciatoia di Caltavuturo (Palermo) che servirà a bypassare l'interruzione della A19, dopo la chiusura di un tratto dell'autostrada a causa del cedimento ... (Canicatti Web Notizie)