Caso Saman, dissotterrato il corpo trovato nel casolare a Novellara

Gazzetta di Parma INTERNO

E’ stato dissotterrato in serata il cadavere trovato a Novellara, nella Bassa reggiana, che si presume appartenga a Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa dal 30 aprile 2021 e che sarebbe stata uccisa dalla famiglia, come ha ricostruito l’indagine della Procura e dei carabinieri di Reggio Emilia. Il cadavere era interrato a circa tre metri di profondità sotto uno strato di detriti e macerie del rudere abbandonato. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Saman, la procura apre una seconda inchiesta: caccia ai complici di chi la uccise di Giuseppe Baldessarro e Rosario Di Raimondo (La Repubblica)

I resti erano sepolti in una buca profonda circa due metri distante meno di un chilometro dall'abitazione della famiglia Abbas. I resti erano in una buca profonda due metri (Tiscali Notizie)

Sono terminate pochi minuti fa le operazioni di estrazione del corpo di Saman Abbas, la diciottenne pachistana di Novellara barbaramente uccisa dalla sua famiglia il primo maggio del 2021. Sul posto si attende ora il carro funebre per portare via il corpo. (il Resto del Carlino)

«È emerso un corpo sostanzialmente integro, che si è ben conservato considerata la profondità nella quale è stato interrato per oltre un anno e mezzo. Saman Abbas, il caso a un punto di svolta. (leggo.it)