Renault non abbiamo truccato le emissioni lo dice una commissione dinchiesta francese

La Regione Ticino ECONOMIA

«Non c'è alcuna frode o inganno in Renault» sulle emissioni inquinanti dei veicoli diesel. «Tutte le nostre automobili sono in regola con le normative dei mercati». A sostenerlo è l'amministratore delegato, Carlos Ghosn, parlando alla presentazione dei ... (La Regione Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Anche la Renault ha fatto il pieno di utili nel 2015, grazie al boom del mercato dell'auto, che ha avvantaggiato tutti i produttori europei, a dispetto dello recente scandalo che ha colpito la casa d'auto francese. (Il Messaggero)

09:56 Ghosn: 'target mol prima del previsto' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 feb - Renault ha chiuso il 2015 con vendite di gruppo a 45,327 miliardi, in crescita del 10,4% rispetto al 2014 (+10,6% a cambi costanti) e utile netto di 2,96 ... (Corriere della Sera)

Le vendite sono cresciute nei 12 mesi del 10% a 45,3 miliardi di euro e la marginalità è salita al 5 ... (La Stampa)

La tecnologia avanza ma, a quanto pare, le auto senza conducente non sono ancora così smart da inquadrare con precisione le biciclette e i ciclisti che le pedalano sulla strada. (Bikeitalia.it)

renault2 E' stato un 2015 di forte espansione per il Gruppo Renault che chiude l'anno con un fatturato in crescita del 10,4% a 45,33 miliardi di euro grazie anche alla crescita delle immatricolazioni a livello globale (+3,3% a 2,8 milioni di unità). (SoldiOnline.it)