Champions League, Legia Varsavia-Real Madrid: Marcelo e James non ci saranno

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Il Real Madrid di Zinedine Zidane vuole ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, e per farlo dovrà battere il Legia Varsavia. La gara andrà di scena domani allo Stadio Wojska Polskieg e per le merengues non vi saranno due ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Su altri media

La Juve lo aveva sognato per gennaio ma Isco rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid: confermata la fiducia di Zidane, accordo fino al 2022 Sfuma un altro possibile colpo di mercato, o meglio sogno, per la Juventus: Isco dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Real Madrid. (Calcio News 24)

Risultati Champions League, pareggio che sa di beffa – X fisso in schedina per la Juventus e Real Madrid, con due pareggi che sanno di beffa, ma in maniera differente. (SportFair)

Legia Varsavia: MALARZ; BERESZYNSKI, RZEZNICZAK, PAZDAN, HLOUSEK; KOPCZYNSKI, MOULIN; GUILHERME, ODJIDJA-OFOE, RADOVIC (PRIJOVIC, min. Real Madrid: NAVAS; CARVAJAL, VARANE, ... (VAVEL.com)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE LEGIA REAL MADRID CRONACA LIVE / VARSAVIA (Polonia) - Ultima chiamata per il Legia Varsavia. La formazione di Magiera tenta stasera l'impossibile contro le stelle del Real Madrid. (Calciomercato.it)

Istanbul ha inspirato la vittoria del Fenerbahce contro il Manchester United, il Rapid Vienna ha trovato il pareggio allo scadere mentre Aduriz ha scritto la storia. (GOAL )

Vince la Roma, che si avvicina dunque al passaggio del turno. Europa League: ancora una sconfitta per il Manchester United di Mourinho, bene la Roma in trasferta. Beffa finale per il Sassuolo Si sono appena conclusi i match delle 19:00 di questo giovedì di Europa League. (Calcio News 24)