Marotta al muro: "Ora la Juve ha un grande problema"

Calcio World SPORT

Il mercato bianconero si complica? Continua a leggere... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Alvaro Morata ha giocato due stagioni nella Juve: 63 presenze e 15 gol. L'ad bianconero ufficializza l'addio dello spagnolo. (La Stampa)

Quando il Real Madrid chiama è difficile dire di no e questo discorso è valido anche per un fuoriclasse affermato come Paul Pogba che, tra qualche settimana, potrebbe lasciare la Juventus e approdare in Spagna dove ad attenderlo ci sarà un contratto ... (Sport.it)

La Juventus è in procinto di allestire il centrocampo più forte della sua storia recente. Il che è tutto dire se si considera che in quel reparto fino a qualche anno fa giocavano Pirlo e Vidal. (SuperNews)

bianconero: "Faremo di tutto per tenere Pogba, per Mascherano c'è una chiusura del Barcellona, come per André Gomes. L'a.d. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA POGBA MASCHERANO ADNRE GOMES/ TORINO - Nel margine della visita del presidente del Coni Giovanni Malagò al JMedical, dopo aver parlato del futuro di Alvaro Morata, il direttore generale e amministratore ... (Calciomercato.it)

Dopo i cinque scudetti vinti consecutivamente il mercato della Juventus è comunque ripartito alla grande, segnale che la Signora non si vuole adagiare sugli allori ma anzi guarda sempre di più al futuro battendo la strada dell'innovazione e del mutamento. (Leonardo.it)