Operaio 23enne muore stritolato nel tritarifiuti: tragedia nel Milanese

Il Faro online INTERNO

– Tragedia nel Milanese, dove si è verificato un incidente sul lavoro a Cusago: un operaio di 23 anni, di origini egiziane, è morto ieri sera dopo essere finito in un compattatore per rifiuti. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. L’operaio, per cause in corso di accertamento, durante una manovra sarebbe stato violentemente risucchiato dalla bocca di aspirazione del macchinario tritarifiuti. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

Per recuperare il cadavere straziato del giovane sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Milano. Milano – Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro a Cusago. (Frosinone News)

Lui, invece, stava lavorando all'interno di un capannone della ditta Convertini che si occupa di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali a Cusago, hinterland a ovest di Milano. Era originario dell'Egitto. (TGR Lombardia)

Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è infatti rimasto schiacciato nel mezzo. Una tragedia … (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli ultimi morti sul lavoro - fra cui l'operaio di 23 anni stritolato, la scorsa notte, in un'azienda di Cusago nel Milanese - questa disposizione diventa permanente. (Il Messaggero Veneto)

E Francesca Grillo CUSAGO (Milano) Avevano la stessa età Manuel Cavanna e Hassan Mohamed Ahmed Khalil: entrambi 23 anni, morti sul posto di lavoro. Hassan è morto lo stesso giorno, intorno alle 23.30, stritolato da uno sminuzzatore di rifiuti a Cusago, stretto hinterland milanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ennesima morte bianca sul lavoro - Intervento dei carabinieri, vigili del fuoco e 118 Milano – Operaio 23enne muore stritolato in un compattatore. (Tuscia Web)