Carlo Ancelotti via dal Napoli: interviene De Laurentiis

Virgilio Sport SPORT

Sul mister toscano De Laurentiis si sofferma maggiormente: "Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il Milan.

Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto".

Carlo Ancelotti è per ora saldo sulla panchina del Napoli.

Nonostante il digiuno di vittorie in serie A duri ormai da quasi due mesi, il tecnico di Reggiolo per ora non rischia l'esonero: parola di Aurelio De Laurentiis (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, De Laurentiis “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”. Napoli De Laurentiis esonero Ancelotti | Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, allontana la voci di un imminente esonero di Carlo Ancelotti dalla guida degli azzurri. (CalcioMercato24.com)

urelio De Laurentiis allontana la voci di un imminente cambio sulla panchina del Napoli. Vedi anche napoli Napoli, in bilico il futuro di Ancelotti: spunta l'ombra di Gattuso (Sport Mediaset)

Secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe già contattato Allegri, Gattuso e, appunto, il tecnico di Certaldo. Il Napoli va in ritiro, la crisi continua. (Fcinternews.it)

Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità». Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan», svela De Laurentiis. (Il Mattino)

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta. Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". (Fantacalcio.it)

Impossibile che ADL lo accontenti… Gli altri due potrebbero accontentarsi, facendo giocare finalmente gli uomini giusti nei ruoli giusti. Anche Michele vota per l’ex tecnico del Milan: “Un solo nome per il futuro: Gennaro Ivan Gattuso!”. (Virgilio Sport)