Aperta la strada secondaria del ponte di corso Vittorio Veneto

Olbianova.it INTERNO

La deviazione permetterà di risparmiare tempo e chilometri in attesa della nuova viabilità prevista all’ingresso ovest della città.

Di seguito il video in andata e ritorno che chiarisce la mobilità del nuovo tratto di strada.

Da oggi, dunque, per uscire da Olbia in direzione Telti/Tempio non è più necessario svoltare da via Marco Polo verso via Barcellona.

La strada sterrata, lunga circa 250 metri, ripristina di fatto la connessione tra i quartieri di Isticadeddu e Pasana. (Olbianova.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. Il dato più rilevante riguarda gli arrivi turisti certificati nei mesi di giugno, luglio e agosto, pari a un milione e 634 mila. (Italia Oggi)

L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna (Di venerdì 18 settembre 2020) Servono governatori e non sceriffi. L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare… - maurofughi : Del resto anche il TAR e' uno degli organi di questo stato che cade a pezzi, non avere ancora deciso in un giorno a… - (Zazoom Blog)

Una sorta di passaporto sanitario in pratica. E dunque di insistere sul passaporto sanitario. (LA NOTIZIA)

«Era una persona di grandi qualità, doti umane e intelligenza politica – commenta Graziano Milia, ex sindaco di Quartu e candidato alle prossime elezioni comunali -. Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. (vistanet)