Vettel: "Oggi è colpa mia e chiedo scusa. Questa era la mia gara"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Sebastian Vettel ammette i propri errori al termine del Gran Premio di Monte-Carlo, gara in cui ha chiuso al quarto posto alle spalle di Hamilton, Ricciardo e anche della Force India di Sergio Perez. E' un Sebastian Vettel piuttosto sereno quello che ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Incidente e conseguente ritiro per per Kimi Raikkonen al 12/o giro del Gp di Monaco. Il finlandese della Ferrari ha urtato il guard-rail al Loews e l'ala anteriore si è incastrata sotto la gomma sinistra. (Tuttosport)

Potevo ... Roma, 28 mag. (askanews)

Sebastian Vettel compromette la gara non riuscendo a superare Felipe Massa al pit stop, Kimi Raikkonen la conclude addirittura contro le barriere al decimo giro. Alla fine il magro bottino per la Rossa è un quarto posto. (DiariodelWeb.it)

Il Gp di Kimi Raikkonen è infatti terminato dopo solo 12 giri, due terzi dei quali trascorsi dietro la Safety Car, quando in finlandese ha calcolato male l'ingresso in curva, finendo contro le barriere ... (Gazzetta di Parma)

Alberto MuradorF1 Sport Un ottimo Sergio Perez riporta sul podio la Force India, grazie anche ad una grande strategia adottata dal suo muretto F1 | Perez e Force India sul podio di MontecarloF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Jose Antonio Reyes, bandiera e capitano del Siviglia, lascia il club andaluso al termine di questa stagione: "Campeon, Capitan y Simbolo". (GOAL )