NBA - LeBron torna ma non basta, Spurs ko a Washington

Yahoo Eurosport IT SPORT

Altra incoronazione per Stephen Curry, che lascia il parquet di Salt Lake City tra le grida MVP, MVP!”. La stella dei Warriors ha letteralmente incantato con un terzo quarto micidiale che ha permesso a Golden State di mettere la partita in ghiaccio con un ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il suo passaggio in estate dai Miami Heat ai Cleveland Cavaliers, il 'prescelto' ha anche permesso alla franchigia dell'Ohio di ... (Adnkronos)

LeBron James, al rientro dopo l'infortunio, mette a referto 33 punti ma non riesce ad evitare la sesta sconfitta. La partita però si farà ricordare per quanto succede agli inizi del ... (Blog di Sport)

Nba, i risultati della notte: qualcuno fermi Golden State, Cavs sottoterra. Ko anche gli Spurs e i Lakers, bene Atlanta e Dallas. (SportCafè24.com)

Sconfitta di San Antonio con Washington, 52 punti di Mo Williams nel successo Timberwolves sui Pacers. New York, 14 gen. (Padova News)

Washington (Maryland, Usa), 14 gen. Agli Spurs, ancora privi dell'infortunato Marco ... (LaPresse)

Il ritorno di “King” LeBron James non basta ai Cavaliers per evitare la sesta sconfitta consecutiva, sul parquet dello US Airways Center di Phoenix la franchigia di Cleveland si deve arrendere 107-100 ai Suns. (La Stampa)