Al Nuovo e Astoria dal 23 al 30 dicembre

FRANNY Regia di Andrew Renzi con Dakota Fanning, Richard Gere, Clarke Peters. Usa durata 90' Esiste un rimedio al al tormento di un passato che non passa, di una colpa che non si placa?Questo rimedio, l'eccentrico miliardario Franny, un Richard Gere ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e con la sua intraprendenza finisce ... (Stadio24.com)

Se il quinto capitolo di "Star Wars" ha quasi monopolizzato l'interesse dei fruitori del cinema in questo periodo, arrivano per Natale le risposte, tra le quali quella italiana che già da qualche giorno ha dispiegato le sue truppe con commedie tipiche ... (Corriere Quotidiano)

Un'opera dai toni riflessivi ed allergica ai luoghi comuni. Franny è un miliardario fuori dagli schemi, magnanimo, senza famiglia, né lavoro. (DaringToDo)

L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed ... Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. (Il Punto)

Questo Natale per chi lo vuole passare a cinema ci sono film per tutti i gusti. (N24G)

I più piccini adoreranno Masha e orso - amici per sempre, nelle nostre sale da mercoledì 23 dicembre. (CiociariaReport24)