La storia dei Ricchi e Poveri, perché si sono separati

Ma i 50 e più anni di musica dei Ricchi e Poveri sono un Everest che ognuno scala come meglio gli piace, e sono un racconto che noi abbiamo “sintetizzato” in cinque momenti cruciali.

I Ricchi e Poveri sono tra i gruppi più famosi della storia della musica italiana.

Dopo la valanga di critiche e pettegolezzi, la Occhiena non vuole separarsi dal gruppo ma l’agente dei Ricchi e Poveri l’avrebbe convinta ad accettare l’abbandono con una cifra di 20 milioni delle vecchie lire

La donna, infatti, avrebbe avuto una storia con Marcellino Brocherel, all’epoca compagno dell’altra componente del gruppo Angela Brambati (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

«Mio figlio beveva, beveva e beveva», ha detto di recente in un’intervista a Vieni da me, programma televisivo condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, «ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. La ragione presunta della morte di Alessio Gatti, infatti, è trapelata immediatamente (Metropolitan Magazine )

A quei tempi, la cantante dei Ricchi e Poveri aveva ben 47 anni, come ha più volte dichiarato nel corso di diverse interviste. Per il resto, non si è sbilanciata più di tanto sul rapporto con, noto alle cronache unicamente per aver sposato (Zazoom Blog)

Il noto conduttore farà gli onori di casa, con l’obiettivo di migliorare quanto ottenuti dai suoi predecessori nelle precedenti puntate. A grande richiesta, I Ricchi e Poveri in diretta su Rai1: commento live. (GameGurus)

Marina Occhiena, l’addio nel 1981 ai Ricchi e Poveri. Il gruppo ottiene successo anche in Francia e Spagna, grazie all’esperienza all’Eurovision Song Contest del 1978 e la pubblicazione del 33 giri “Questo Amore”. (Metropolitan Magazine )

Negli anni i Ricchi e Poveri hanno costruito una carriera ultracinquantennale portandoli ad essere la seconda band che ha venduto più dischi in d’Italia (più di 22 milioni) alle spalle dei Pooh La brunetta dei Ricchi e Poveri incontra Marcellino Brocherel un albergatore aostano già sposato, con il quale intraprende una storia d’amore che porta alla nascita del figlio Luca nel 1976. (Metropolitan Magazine )