Delrio, tenere gli investimenti fuori dal patto di stabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investimenti per la crescita non sono contrari al rigore. Ne è convinto il sottosegretario alla presidenza con delega alla Coesione territoriale, Graziano Delrio, che ai deputati della Commissione Sviluppo regionale del Parlamento europeo, esponendo le ... (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza con delega alla Coesione territoriale, Graziano Delrio, ai deputati della Commissione Sviluppo ... (Corriere della Sera)
(ASCA) - Bruxelles, 22 set 2014 - La riforma del mercaro del lavoro ''superera''' l'Art.18 dello Statuto dei lavoratori, cambiando le tutele previste in modo da estenderle a chi oggi non ne gode, mentre eventuali modifiche ai diritti dei lavoratori oggi ''coperti'' ... (Agenzia di Stampa Asca)
15:40 ROMA (MF-DJ)--"Siamo convinti che investimenti orientati alla crescita non siano contrari alla disciplina di bilancio, anzi migliorano il Pil che e' il denominatore dei parametri europei da rispettare". (Corriere della Sera)
Si tratta di un accordo commerciale, non ancora approvato, tra Europa e Stati Uniti (Partenariato trans-atlantico per il commercio e gli investimenti) finalizzato a ridurre le barriere commerciali che esistono e limitano lo scambio... (Il Fatto Alimentare)
Altre hanno sostenuto di non essere interessate: non è servito a nulla fare certificare il credito» (Corriere della Sera)
La riforma del lavoro allo studio del governo "è complessiva e va a superare l'articolo 18 come è stato concepito fino a oggi". (Adnkronos)